LA CONTABILITÀ MAGAZZINO SEMPRE CON TECONTROLLO LOGISTICA E INVENTARIO

La contabilità magazzino di GALeC consente di gestire il magazzino in modo intuitivo e completo. Puoi inserire accurate anagrafiche degli articoli, aggiornare i listini e lavorare i ddt di vendita e di acquisto. Inoltre avrai il controllo sugli automezzi e sull’intero inventario. Con il modulo contabilità magazzino GALeC hai tutto sempre a portata di mano da qualsiasi dispositivo.

Alcune caratteristiche del modulo contabilità magazzino GALeC:

CARICO E SCARICO ARTICOLI MAGAZZINO
La gestione puntuale di carico e scarico articoli è essenziale per tenere traccia dell’intera movimentazione (cioè lo storico dei movimenti) del magazzino e quindi sfruttare appieno le funzionalità relative a situazione scorte, calcolo dell’inventario, stime di giacenza, etc.
Le operazioni di carico e scarico sono semplificate al massimo e puoi far uso di codici a barre e lettori di barcode che velocizzano l’identificazione dell’articolo che si sta movimentando.

INVENTARIO E MULTI-MAGAZZINO
L’inventario del magazzino è una fotografia esatta delle giacenze (e del loro valore) ad una determinata data, scegli tu quale, in qualsiasi momento! Con il modulo contabilità magazzino GALeC fare l’inventario del tuo magazzino è davvero semplicissimo e veloce. Se hai più di un magazzino puoi richiedere l’implementazione multimagazzino che ti permetterà di controllare l’inventario di tutti i tuoi magazzini, oppure di uno specifico.

GIACENZE E RIORDINI
Con il modulo contabilità magazzino GALeC la situazione scorte è sempre aggiornata e puoi verificare in tempo reale quali prodotti hanno una giacenza regolare, oppure esauriti, sotto scorta minima oppure da riordinare. Con un solo clic è facilissimo evidenziare i prodotti che devono essere riordinati, e provvedere.

TRACCIABILITA’
Può essere molto importante gestire la tracciabilità del magazzino e con il modulo contabilità magazzino GALeC è possibile farlo: saprai sempre con esattezza in che modo un certo prodotto, associato ad un lotto di produzione oppure identificato con precisione tramite un seriale, è stato movimentato. Da chi l’hai acquistato, in che magazzino è stato spostato, a chi è stato venduto.

GLI ALTRI MODULI GALeC